Salta al contenuto principale

Certificazioni per celle frigorifere di alta qualità

Misa Certification

Il marchio MISA è riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di spiccata dote tecnologica, grazie alla sua esperienza decennale e maestria nella produzione. MISA infatti ha ottenuto numerose certificazioni che testimoniano dell’attenzione del marchio nel voler offrire un prodotto affidabile e dalle alte prestazioni.

 

ISO 9001

ll Gruppo Epta, attraverso il suo brand MISA, opera in conformità delle linee guida definite dal Gruppo con la Politica di Sistemi di Gestione Integrati volta ad allineare tutte le procedure per perseguire, con rigore, l’eccellenza nella qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente e della collettività. In tal senso, Epta investe con passione nella continua ricerca di soluzioni di merchandising e di refrigerazione, operando secondo i principi della Total Quality, condivisi e riconosciuti dal Gruppo, per ogni fase della produzione. Il rispetto di elevati standard e l’impiego di test e controlli per assicurare la massima affidabilità dei processi e dei prodotti, è dimostrata dall’ottenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001 a garanzia del suo Sistema di Gestione della Qualità.

HACCP

Una dimostrazione concreta dell’attenzione del marchio MISA nel produrre soluzioni in grado di garantire una perfetta conservazione degli alimenti freschi, è l’aver ottenuto la certificazione HACCP Based Food Safety Programme. MISA è stato il primo marchio sul mercato a vantare questo riconoscimento.

EPTA FOOD DEFENCE

Tutte le soluzioni Misa sono trattate con l’innovativo sistema antibatterico con ioni d’argento Epta Food Defence. Una tecnologia studiata per migliorare la sicurezza alimentare dei prodotti all’interno delle celle ed in grado di prevenire, combattere ed eliminare numerose specie di batteri, inclusi i più conosciuti e pericolosi, grazie agli ioni d’argento, capaci di inibire la proliferazione batterica e assicurare, al contempo, un’attività antimicrobica. In dettaglio, le proprietà antibatteriche vengono applicate direttamente sulla lamiera della cella, per una protezione totale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e permanente per tutta la sua vita utile.

Stay tuned