Italian
  • Misa_NEWS.png

Epta protagonista nel nuovo punto vendita C7+Sette di Cisternino

La tradizione si coniuga con l’innovazione nel nuovo C7+Sette di Cisternino in provincia di Brindisi, punto vendita di oltre 1000 m2, inaugurato lo scorso Maggio e arredato con soluzioni firmate dal marchio Costan di Epta. La sfida vinta dal Gruppo è stata proporre sistemi che contribuiscono a plasmare un ambiente dallo stile industrial-chic che si ispira al passato e, allo stesso tempo, conferiscono ai reparti freschi un aspetto dinamico e moderno.

Perfetto equilibrio tra design, funzionalità e performance, le vetrine scelte sono un esempio dell’expertise di Epta nel rendere unico ogni punto

2018-06-28

Epta e Conad, una nuova collaborazione all'insegna dell'eccellenza

Conad conferma la fiducia in Epta e sceglie le soluzioni dei marchi Costan, Eurocryor e Misa per il nuovo Superstore di Pescara, supermercato ideato come un punto di incontro a servizio dei cittadini, con il duplice obiettivo di valorizzare l’area e promuovere le specialità del territorio.

Una location semplice che richiama alla mente l’immagine di un mercato urbano, con un’offerta a 360° e un focus sui prodotti freschi e surgelati. Pareti in mattoni bianchi e complementi d’arredo in legno si mixano con le vetrine refrigerate proposte da Costan e Eurocryor, per un effetto ordinato e dal grande

2018-06-27

Un’esplosione di colori per Conad di Carcare, con Epta

Un concentrato di novità, per garantire gli standard più elevati, un servizio d’eccellenza e la massima convenienza per i consumatori. Il Conad di Carcare (Savona) sintetizza i valori centrali dell’Insegna Nordiconad e, grazie alla collaborazione con il Gruppo Epta, propone ai Clienti un restyling completo del punto vendita, affinchè possano contare su un supermercato funzionale e ricco di servizi.

Realizzato in perfetto «stile Conad», lo store offre una forte specializzazione nel food, dedicando un ampio spazio ai reparti freschi, alle eccellenze locali e ai cibi salutistici, presentati all

2018-03-01

Epta rende “extra”ordinaria la spesa quotidiana nei nuovi Extracoop

Epta al fianco di Schweitzer per arredare i punti vendita Extracoop, il nuovo format di Coop Alleanza 3.0, recentemente inaugurato presso le gallerie commerciali di Centro Nova a Villanova di Castenaso (BO), Grandemilia di Modena e Centro Esp di Ravenna. Un modello inedito, applicato in tutti e tre gli store, che rinnova il modo di vivere l’ipermercato con l’obiettivo di rispondere ai bisogni emergenti del consumatore moderno, tenendo saldi gli storici valori dell’Insegna Coop.

Una rivoluzione che si configura come una sorta di ritorno alle origini, dove il supermercato prende le vesti di merc

2018-01-30

Epta per il Biosapori di Thiene, la genuinità e la freschezza sono di casa

Un universo interamente dedicato al mondo del biologico, nato per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di uno stile di vita sano e naturale: il Biosapori di Thiene, realizzato in collaborazione con il Gruppo Epta si configura come portavoce delle nuove esigenze di consumo. Una partnership vincente che ha permesso di offrire un percorso quotidiano verso una cultura del cibo all’insegna della massima sostenibilità e etica, all’interno di un ambiente studiato per accompagnare i clienti in un’esperienza completa.

Epta e Biosapori hanno realizzato un locale dalle diverse sfaccettature, che

2018-02-11

Con Epta, un nuovo look per Nordiconad La Rotonda di Modena

Un concentrato di stile e elevate prestazioni accoglie i clienti nell’area food del Nordiconad La Rotonda di Modena, recentemente rinnovato. Per il restyling dell’ipermercato, l’insegna ha scelto di affidarsi ad Epta e alle soluzioni di punta dei suoi brand Costan, Eurocryor e Misa. Gli obiettivi prioritari dell’intervento sono, in primo luogo conferire una forte identità armonica agli spazi di questo punto vendita, rispecchiando il format espositivo che contraddistingue gli store Conad e, al contempo, ottenere una drastica riduzione dei consumi energetici.

In tal senso, le soluzioni proposte

2017-09-07

CON EPTA, UN’INSTALLAZIONE “AD OPERA D’ARTE”, PER LA MACELLERIA CARNI D’AUTORE

Una “bottega metropolitana" dove si reinventa la tradizione e le carni pregiate, rigorosamente certificate, diventano le protagoniste. La Macelleria Carni d'Autore di Napoli è una location suggestiva per un'esperienza all'insegna del gusto, grazie ai prodotti di prima scelta e alle specialità d'asporto.

 

La sfida per questo progetto è stata creare un ambiente di classe, piacevole ed accogliente, in spazi ridotti: affidarsi ad Epta si è rivelata una scelta vincente in virtù della sinergia tra le vetrine refrigerate Eurocryor, il design e le performance delle celle Misa.

 

Il locale, di 150 m2,

2019-08-01

Macelleria Cavarzano Carni Gourmeats

Progettare un percorso d’acquisto scandito in tappe, per accompagnare i Clienti a riscoprire le specialità bellunesi e le eccellenze nazionali ed esplorare nuovi sapori grazie alle creazioni artistiche dei maestri macellai Giancarlo e Stefano. Questo è lo sfidante traguardo raggiunto da Epta, scelta per arredare la nuova Macelleria Cavarzano Carni Gourmeats di Belluno. Il negozio il cui concept ispiratore è “L’innovazione nella tradizione”, affianca il rinomato reparto carni ad aree dedicate a Salumi & Formaggi, Gastronomia, Freschi Confezionati e Surgelati, firmati Costan. L’obiettivo è

2019-07-19

SuperCarni di Bresso

Il punto vendita Macelleria-Gastronomia SuperCarni di Bresso in provincia di Milano si è affidato ad Epta per il rinnovo del suo locale di 100 m2. L’analisi approfondita del layout da parte del Team Epta ha portato ad affiancare soluzioni Costan, marchio del Gruppo specializzato nella realizzazione su larga scala di banchi tecnologicamente avanzati, a vetrine Eurocryor, che si distingue per le sue soluzioni dallo stile sartoriale. Un’intuizione di successo, che ha permesso di arredare il negozio con sistemi in grado di coniugare funzionalità, appeal moderno e design, a garanzia della

2019-08-27

Latteria Sociale di Chiuro in Valtellina

Garantire la massima food safety e, al contempo un’estrema flessibilità: questa la sfida lanciata ad Epta dalla Latteria Sociale di Chiuro in Valtellina che si è affidata nuovamente al Gruppo per l’ampliamento del suo stabilimento. Si tratta di una realtà con oltre 60 anni di storia, fondata su sapere artigiano, rispetto del territorio e orientamento all’innovazione, che, grazie alla collaborazione con oltre 30 produttori locali, offre anche al canale della Grande Distribuzione prodotti caseari, formaggi molli, stagionati e yogurt di alta qualità.
 

Misa ha saputo rispondere ad ogni necessità

2019-04-09
Saving...